Vai ai contenuti.

Stellenangebote

Sezioni
Tu sei qui: Portale » Benvenuti nell'Azienda, che inventa
Document Actions

Benvenuti nell'Azienda, che inventa


Hans H. Meyer, il fondatore dell'Azienda, intraprese L'attività nel 1953. Oggi l'Azienda impiega 145 dipendenti a Salzgitter. Con ulteriori 16 dipendenti nelle Aziende afffiliate, Meyer é rappresentata direttamente in Francia, Gran Bretagna e Scandinavia per la vendita e per l'assistenza.

I nostri clienti apprezzano l'eccellente servizio, la qualità dei nostri prodotti ed il nostro entusiasmo per le migliori soluzioni e vie innovative.

Il nostro motto e principio è "Costruire in Qualità".





Non parliamo soltanto di qualità investiamo anche... nella formazione del nostro personale e nei macchinari più sofisticati.Vogliamo che le nostre attrezzature vengano testate nelle condizioni di lavoro più gravose: con elevata precisione ed affidabilità tramite semplici operazioni. Ci sforziamo ogni giorno per accrescere sempre più le nostre conoscenze specifiche.

Al fine di assicurare e migliorare la qualità del prodotto, Hans H.Meyer GmbH abbraccia un sistema integrato per il controllo della qualità secondo gli standards DIN EN ISO 9001. La soddisfazione del cliente é il nostro principale obbiettivo.